AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CONSULENTI IDONEI A COLLABORARE CON IL GAL LEADER SIENA PER L’ ACCERTAMENTO FINALE DEI PROGETTI 

Il Gal Leader Siena nel rispetto del proprio Regolamento Interno per il conferimento di incarichi di contratti d’opera professionali così come disciplinati dagli art. 2222 e seguenti del Cod. Civile, pubblica il presente avviso.

Il Gal, per la Programmazione PSR 2014-2020, intende dotarsi di un elenco di Consulenti da incaricare per effettuare l’accertamento finale dei progetti finanziati nel proprio territorio eligibile; nell’attuazione della propria Strategia Integrata di Sviluppo Locale, deve verificare le spese relative ai progetti selezionati rispettando la tempistica prevista dall’Autorità di Gestione della Regione Toscana.

Avviso

Allegato 1

Allegato 2

Stampa

Avvio del procedimento Misura 7.6.1

E' stato pubblicato nella sezione graduatorie l'avvio del procedimento e l'elenco provvisorio delle domande potenzialmente finanziabili relative alla Misura 7.6.1

Avvio del procedimento

Stampa

AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA DI SERVIZI DI CONSULENZA CONTABILE, AMMINISTRATIVA ETC

A conclusione della procedura per l'individuazione di un fornitore per il servizio di consulenza contabile, amministrativa, fiscale, gestione paghe ed adempimenti relativi al personale del Gal LEADER SIENA srl, si comunica che l'incarico è stato affidato allo Studio Commerciale Guerrini di Abbadia S.S. (SI) 

 

 

 

Stampa

AFFIDAMENTO INCARICO PER SERVIZIO PRIVACY

A conclusione della procedura per l'individuazione di un fornitore per i servizi di adeguamento al Regolamento (UE) 2016/679 (denominato GDPR) in materia di “privacy”, si comunica che l'incarico è stato assegnato alla società HS Amiata SRL di Abbadia San Salvatore (SI).

 

 

 

Stampa

PSR 2014/2020 Misura 4.2 

"PROROGA TERMINI ISTRUTTORI" 

Si comunica che la scadenza dei termini istruttori di ammissibilità e emissione dei contratti della Misura 4.2 "Sostegno a investimenti a favore della trasformazione/commercializzazione e/o dello sviluppo dei prodotti agricoli" è PROROGATA al 30 Settembre 2018 (comunicazione ARTEA del 06/08/2018)

Stampa