IMPRESE AGRICOLE E AGROALIMENTARI: PRESTITI A GARANZIA GRATUITA

Programma di Sviluppo Rurale della Toscana 2014-2020. Al via i prestiti a garanzia gratuita per nuovi investimenti nelle imprese agricole e agroalimentari. Per saperne di più CLICCA QUI

 

Stampa

COLTIVARE IL FUTURO DELLE COMUNITA' RURALI

L'11 OTTOBRE A FIRENZE - Sala PAC

ANCI Toscana in collaborazione con i GAL Toscani per confrontarsi sul futuro delle nostre comunità rurali. ANCI Toscana e i sette GAL Toscani promuovono un incontro di presentazione del metodo LEADER, ripercorrendo lo sviluppo di questa metodologia dalla sua nascita fino all’attuale programmazione 2014-2020. La giornata si terrà a Firenze il prossimo 11 Ottobre 2019 presso il Complesso delle Murate (sala PAC). Durante l’incontro verranno presentati i risultati conseguiti in Toscana con la programmazione LEADER e attraverso le esperienze dei GAL Toscani sarà possibile riflettere sulle prospettive della futura programmazione. 

COLTIVARE IL FUTURO DELLE COMUNITA' RURALI

 

Stampa

COLTIVARE IL FUTURO DELLE COMUNITA' RURALI

L'11 OTTOBRE A FIRENZE - Sala PAC

Le peculiarità del metodo Leader e come i GAL della Toscana lo hanno attuato nelle rispettive strategie. 

COLTIVARE IL FUTURO DELLE COMUNITA' RURALI

 

Stampa

OBBLIGHI DI INFORMAZIONE E PUBBLICITA' MISURA 4.2 

Relativamente agli investimenti effettuati nell’ambito della sottomisura 4.2, secondo quanto previsto dal Reg. di esecuzione (UE) n. 808/2014, non sussisterebbe l’obbligo di apposizione di poster, targhe o cartelloni, in quanto gli importi assegnati non superano le soglie previste. Tuttavia il C.d.A. del Gal Leader Siena, al fine di promuovere e diffondere l’attività svolta nel proprio territorio, ha deciso comunque di vincolare i beneficiari all’espletamento di specifiche azioni di informazione.

Linee guida per i beneficiari per realizzare, targhe e cartelli informativi sugli interventi realizzati con il sostegno del PSR Toscana 2014-2020.

Loghi 

.

 

 

Stampa

PUBBLICATO IL BANDO 7.6.2 DESTINATO AGLI ENTI PUBBLICI 

Pubblicato sul BURT parte III del 12 dicembre il bando Operazione 7.6.2 "Riqualificazione e valorizzazione del patrimonio culturale" destinato a Comuni, Unioni dei Comuni e Enti Parco. Dotazione finanziaria pari a € 1.870.099,18. La scadenza per la presentazione della domanda di aiuto è fissata alle ore 13.00 del giorno 28 febbraio 2019. Il bando integrale è scaricabile dalla pagina "BANDI APERTI".

 

 

Stampa