COLTIVARE IL FUTURO DELLE COMUNITA' RURALI

L'11 OTTOBRE A FIRENZE - Sala PAC

ANCI Toscana in collaborazione con i GAL Toscani per confrontarsi sul futuro delle nostre comunità rurali. ANCI Toscana e i sette GAL Toscani promuovono un incontro di presentazione del metodo LEADER, ripercorrendo lo sviluppo di questa metodologia dalla sua nascita fino all’attuale programmazione 2014-2020. La giornata si terrà a Firenze il prossimo 11 Ottobre 2019 presso il Complesso delle Murate (sala PAC). Durante l’incontro verranno presentati i risultati conseguiti in Toscana con la programmazione LEADER e attraverso le esperienze dei GAL Toscani sarà possibile riflettere sulle prospettive della futura programmazione. 

COLTIVARE IL FUTURO DELLE COMUNITA' RURALI

 

Stampa

COLTIVARE IL FUTURO DELLE COMUNITA' RURALI

L'11 OTTOBRE A FIRENZE - Sala PAC

Le peculiarità del metodo Leader e come i GAL della Toscana lo hanno attuato nelle rispettive strategie. 

COLTIVARE IL FUTURO DELLE COMUNITA' RURALI

 

Stampa

OBBLIGHI DI INFORMAZIONE E PUBBLICITA' MISURA 4.2 

Relativamente agli investimenti effettuati nell’ambito della sottomisura 4.2, secondo quanto previsto dal Reg. di esecuzione (UE) n. 808/2014, non sussisterebbe l’obbligo di apposizione di poster, targhe o cartelloni, in quanto gli importi assegnati non superano le soglie previste. Tuttavia il C.d.A. del Gal Leader Siena, al fine di promuovere e diffondere l’attività svolta nel proprio territorio, ha deciso comunque di vincolare i beneficiari all’espletamento di specifiche azioni di informazione.

Linee guida per i beneficiari per realizzare, targhe e cartelli informativi sugli interventi realizzati con il sostegno del PSR Toscana 2014-2020.

Loghi 

.

 

 

Stampa

PUBBLICATO IL BANDO 7.6.2 DESTINATO AGLI ENTI PUBBLICI 

Pubblicato sul BURT parte III del 12 dicembre il bando Operazione 7.6.2 "Riqualificazione e valorizzazione del patrimonio culturale" destinato a Comuni, Unioni dei Comuni e Enti Parco. Dotazione finanziaria pari a € 1.870.099,18. La scadenza per la presentazione della domanda di aiuto è fissata alle ore 13.00 del giorno 28 febbraio 2019. Il bando integrale è scaricabile dalla pagina "BANDI APERTI".

 

 

Stampa

AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CONSULENTI IDONEI A COLLABORARE CON IL GAL LEADER SIENA PER L’ ACCERTAMENTO FINALE DEI PROGETTI 

Il Gal Leader Siena nel rispetto del proprio Regolamento Interno per il conferimento di incarichi di contratti d’opera professionali così come disciplinati dagli art. 2222 e seguenti del Cod. Civile, pubblica il presente avviso.

Il Gal, per la Programmazione PSR 2014-2020, intende dotarsi di un elenco di Consulenti da incaricare per effettuare l’accertamento finale dei progetti finanziati nel proprio territorio eligibile; nell’attuazione della propria Strategia Integrata di Sviluppo Locale, deve verificare le spese relative ai progetti selezionati rispettando la tempistica prevista dall’Autorità di Gestione della Regione Toscana.

Avviso

Allegato 1

Allegato 2

Stampa