AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA DI SERVIZI

Il GAL sulla base dei principi di trasparenza, della parità di condizioni e non discriminazione tra i soggetti e secondo le regole della pubblicità ed imparzialità, pubblica il presente avviso con la finalità di individuare un professionista o/e una società a cui affidare il servizio di consulenza contabile, amministrativa, fiscale, gestione paghe ed adempimenti relativi al personale del Gal LEADER SIENA srl. 

TUTTI I DOCUMENTI SONO SCARICABILI NELLA PAGINA "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE"

 

 

Stampa

AVVIO INDAGINE PER SERVIZIO PRIVACY

Sulla base della delibera n. 174 del Consiglio di Amministrazione del 24.05.2018 il Gruppo di Azione Locale (GAL) LEADER SIENA s.r.l. intende svolgere un’indagine di mercato al fine di individuare un fornitore di servizi per adeguamento della sua struttura al Regolamento (UE) 2016/679 (denominato GDPR) in materia di “privacy”. Il servizio avrà per oggetto la consulenza e l’assistenza nonché la redazione della documentazione prevista per adeguare il GAL agli adempimenti di cui sopra.

DOCUMENTI SCARICABILI:

Avviso

Autodichiarazioni

Stampa

PUBBLICATO IL PRIMO BANDO DESTINATO AGLI ENTI PUBBLICI 

Pubblicato sul BURT parte III del 9 Maggio il bando Operazione 7.6.1 "Sviluppo e rinnovamento dei villaggi" destinato a Comuni, Unioni dei Comuni e Enti Parco. Dotazione finanziaria pari a € 1.000.000,00. La scadenza per la presentazione della domanda di aiuto è fissata alle ore 13.00 del giorno 10 luglio 2018.

 

 

Stampa

SCAMBIO DI ESPERIENZE  CON I GAL Eisacktaler Dolomiten E GAL Wipptal 2020 

Dal Museo Minerario di Abbadia San Salvatore alla Torre di Tentennano a Rocca d’Orcia; dal Frantoio Val d’Orcia alla Città di Pienza e fino a Montalcino. Una bellissima giornata in compagnia dei GAL Eisacktaler Dolomiten GAL Wipptal 2020 per scambiare esperienze, progetti e problematiche comuni.

 

 

Stampa

Avvio del procedimento                    Misura 4.2

E' stato pubblicato nella sezione bandi chiusi l'avvio del procedimento e l'elenco provvisorio delle domande potenzialmente finanziabili relative alla Misura 4.2.

Avvio del procedimento

Stampa