Amministrazione Trasparente

Avvisi

  • AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CONSULENTI IDONEI A COLLABORARE CON IL GAL LEADER SIENA PER L’ ACCERTAMENTO FINALE DEI PROGETTI

Il Gal Leader Siena nel rispetto del proprio Regolamento Interno per il conferimento di incarichi di contratti d’opera professionali così come disciplinati dagli art. 2222 e seguenti del Cod. Civile, pubblica il presente avviso. Il Gal, per la Programmazione PSR 2014-2020, intende dotarsi di un elenco di Consulenti da incaricare per effettuare l’accertamento finale dei progetti finanziati nel proprio territorio eligibile; nell’attuazione della propria Strategia Integrata di Sviluppo Locale, deve verificare le spese relative ai progetti selezionati rispettando la tempistica prevista dall’Autorità di Gestione della Regione Toscana.

AVVISO

ALLEGATO 1

ALLEGATO 2

  • AVVISO PER CONSULENZA CONTABILE AMMINISTRATIVA FISCALE

Il GAL sulla base dei principi di trasparenza, della parità di condizioni e non discriminazione tra i soggetti e secondo le regole della pubblicità ed imparzialità, pubblica il presente avviso con la finalità di individuare un professionista o/e una società a cui affidare il servizio di “consulenza contabile, amministrativa, fiscale, gestione paghe ed adempimenti relativi al personale” del Gal LEADER SIENA srl.

AVVISO

MODELLO A

MODELLO B

  • AVVIO INDAGINE PER SERVIZIO PRIVACY

Sulla base della delibera n. 174 del Consiglio di Amministrazione del 24.05.2018 il Gruppo di Azione Locale (GAL) LEADER SIENA s.r.l. intende svolgere un’indagine di mercato al fine di individuare un fornitore di servizi per adeguamento della sua struttura al Regolamento (UE) 2016/679 (denominato GDPR) in materia di “privacy”. Il servizio avrà per oggetto la consulenza e l’assistenza nonché la redazione della documentazione prevista per adeguare il GAL agli adempimenti di cui sopra.

AVVISO

Incarichi consulenti

  • AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA DI SERVIZI DI CONSULENZA CONTABILE, AMMINISTRATIVA ETC

A conclusione della procedura per l'individuazione di un fornitore per il servizio di consulenza contabile, amministrativa, fiscale, gestione paghe ed adempimenti relativi al personale del Gal LEADER SIENA srl, si comunica che l'incarico è stato affidato allo Studio Commerciale Guerrini di Abbadia S.S. (SI)

  • AFFIDAMENTO INCARICO PER SERVIZIO PRIVACY

    A conclusione della procedura per l'individuazione di un fornitore per i servizi di adeguamento al Regolamento (UE) 2016/679 (denominato GDPR) in materia di “privacy”, si comunica che l'incarico è stato assegnato alla società HS Amiata SRL di Abbadia San Salvatore (SI).

    Consulenze 2015

    Consulenze 2016-2020

Albo fornitori

Bilanci

Curriculum Vitae

Regolamento interno

Nuove linee guida ANAC per l'attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza

D.Lgs. 33/2013 - Amministrazione Trasparente

Il Decreto Legislativo 14 Marzo 2013 n. 33 (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 8 del 05/04/2013 - in vigore dal 20/04/2013) ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni.
Le Pubbliche Amministrazioni e le società partecipate dalle pubbliche amministrazioni, quali il Gal Leader Siena s.c.r.l. (il cui capitale sociale è posseduto per l’ 86 % da Enti Pubblici), limitatamente all’attività di pubblico interesse, devono creare nei loro siti istituzionali una apposita sezione denominata “Amministrazione trasparente“ nella quale sono contenute le informazioni da pubblicare.
Questa sezione del nostro sito accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione secondo lo schema indicato dal Decreto sopra citato, comune a tutte le Pubbliche Amministrazioni.

La sezione è in continuo aggiornamento.